Mourinho torna per la prima volta al Meazza ma perde, ammettendo che l'Inter è davvero forte

Mourinho torna per la prima volta al Meazza ma perde, ammettendo che l'Inter è davvero forte

Nei quarti di finale di Coppa Italia, la Roma ha perso 0-2 in trasferta contro l'Inter. Mourinho, tornato al Meazza, ha espresso disappunto, ma ha ammesso che l'avversario era davvero forte. Maglie Calcio Poco Prezzo

In questa partita, Dzeko ha segnato il primo gol per l'Inter nei primi 2 minuti, mettendo in una dura lotta all'inizio della Roma. Rossoblù provano in contropiede, ma al 68' il gol viene nuovamente infranto e Sanchez effettua un tiro dalla distanza per il 2-0.

Alla fine, la Roma ha perso 0-2 e ha mancato la top 4. Questo è il primo ritorno di Mourinho al Meazza da quando ha portato l'Inter al triplete nel 2010. Quando è entrato allo stadio, ha ricevuto gli applausi di molti tifosi, e Mourinho applausi anche per salutare i tifosi dell'Inter. Maglia Inter Milan

Mourinho ha detto a fine partita: "Non nascondo la mia amicizia con l'Inter, che è eterna. Tuttavia, questa volta sono venuto qui per guidare la Roma alla ricerca della vittoria. Ora i miei tifosi sono i romanisti".

"Non abbiamo vinto, ma a parte i primi cinque minuti di gioco, ho visto la Roma fare molto bene contro una squadra forte. L'Inter è una squadra molto difficile da affrontare per noi".

Dopo l'anticipo dell'Inter, si sfideranno con la vincente tra Milan e Lazio per il biglietto finale.